giovedì 14 novembre 2013

Umberto GARBINI riconfermato alla grande!


L'ufficialità dell'elezione è ormai certa, ma si dice che Garbini abbia ricofermato il trend positivo dell'anno scorso, risultando il RecordMan di Preferenze.
Garbini dichiara: "Ancora una volta il lavoro, l'impegno e la dedizione sono stati premiati. Sono onorato di poter rappresentare per il secondo anno consecuitivo i miei amici e tutti gli studenti del Liceo Classico & delle Scienze Umane "F.A.Gualterio". Essere eletto per il secondo mandato e la dimostrazione di fiducia degli studenti sono cose che mi riempiono il cuore di entusiamo e di voglia di lavorare.
Mi congratulo con tutti gli altri candidati, concedendogli "l'onore delle armi", perché nelle mie tre tornate "elettorali" non ho trovato mai ragazzi così seri, che si sono confrontati e battuti sui programmi e sulle proposte e non su stupide e sciocche delegittimazioni, che non hanno fondamento.
La soddisfazione è doppia, perché quest'anno oltre agli altri candidati lungo il mio cammino ho trovato l'ostruzionismo di parti delle altre compagini scolastiche e di organismi autonominati rappresentanti "supremi" degli studenti."

Grazie a TUTTI VOI!

Alba Studentesca 

Nessun commento:

Posta un commento